Page 48 sur 189 PremièrePremière ... 3846474849505898148 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 471 à 480 sur 1886
  1. #471
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Posso dire che questo decoder è quasi allo stato della perfezione.

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #472
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Messages
    26
    Thanks
    8
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Io invece ho qualche problema con il oramai noto "blocco" della rete ethernet dove è collegato.
    Giulio aveva accennato a un nuovo firm per eliminare questo problema. Si hanno notizie in merito??

    Ciao
    Bware Combo
    Bware RX8900 Combo
    Zgemma H9.2H

  4. #473
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io invece sia con cavo Ethernet o Wi-Fi non ho nessun tipo di problemi,forse dipende dal tuo fornitore di rete. Hai provato con la Wi-Fi?

  5. #474
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Messages
    26
    Thanks
    8
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Io invece sia con cavo Ethernet o Wi-Fi non ho nessun tipo di problemi,forse dipende dal tuo fornitore di rete. Hai provato con la Wi-Fi?
    Non è un problema solo mio, è un problema che è stato appurato e hanno in molti. Sembra che ad un certo punto il decoder cominci a inviare richieste continue in rete bloccando il tutto. Non dipende dal fornitore di rete.
    Come detto in precedenza, Giulio aveva parlato di questo problema noto e che ci stavano lavorando ipotizzando il rilascio di una nova release per fine gennaio inizio febbraio...
    Bware Combo
    Bware RX8900 Combo
    Zgemma H9.2H

  6. #475
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Sinceramente non so cosa dirti.

    Sinceramente non so cosa dirti.

  7. #476
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao.
    il silenzio di questi giorni e' sintomo che funziona tutto bene. E' cosi' grazie al prodotto ma grazie anche al supporto. Rompo il silenzio per chiedere sottovoce perché mi rendo conto che e' una pignoleria....
    1) Rediptv: la lista canali non e' molto precisa, nel senso che l'etichetta canale dice una cosa poi invece il canale tv e' un altro. C'e' possibilita' di aggiornarla o in alternativa di editarla a mano?
    2) ho testato la funzione local iptv con file Tvlist caricato da chiavetta usb (un test a caso con solo 1 riga con 1 canale) ed ha funzionato bene.
    3) ho testato la funzione xtream: a volte va e a volte sembra si impalli, si vede la ruota che gira ma poi e manda in reboot il decoder. Sembra non dipenda dalla velocita' di connessione internet. Capita a qualcuno?
    Grazie, ciao.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  8. #477
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao.
    il silenzio di questi giorni e' sintomo che funziona tutto bene. E' cosi' grazie al prodotto ma grazie anche al supporto. Rompo il silenzio per chiedere sottovoce perché mi rendo conto che e' una pignoleria....
    1) Rediptv: la lista canali non e' molto precisa, nel senso che l'etichetta canale dice una cosa poi invece il canale tv e' un altro. C'e' possibilita' di aggiornarla o in alternativa di editarla a mano?
    2) ho testato la funzione local iptv con file Tvlist caricato da chiavetta usb (un test a caso con solo 1 riga con 1 canale) ed ha funzionato bene.
    3) ho testato la funzione xtream: a volte va e a volte sembra si impalli, si vede la ruota che gira ma poi e manda in reboot il decoder. Sembra non dipenda dalla velocita' di connessione internet. Capita a qualcuno?
    Grazie, ciao.
    Sicuramente il silenzio sul topic è dovuto dal buon funzionamento, ma anche dal fatto che su alcune correzioni che ho chiesto, al momento il supporto non me le esaudisce, in quanto, il capodanno cinese è lungo nei festeggiamenti. Appena avrò notizie certe che saranno nuovamente attivi, vedrò il da farsi anche sulle tue affermazioni.
    P.S. il silenzio deve essere spezzato anche per queste cose.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  9. #478
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Posso dire che funziona ma ci sono dei piccoli problemi, (non fondamentali) allora ti spiego; M7 FUNZIONA PERFETTOl.Iptv sia da extream e suoi tasti normali delle volte bisogna uscire e rientrare anche 2-3 volte x farlo funzionare, lista interna non è perfetta,però bisogna anche capire che è gratuita i non si può pretendere.io ho tre qviart a casa un dec uscito 3 anni fa e la lista iptv mantiene massimo 300 canali che se parte l'elettricità si cancellano mentre qua qua sono 10.000 .premetto che ho le mie liste oltre il quella del decoder,praticamente 3

  10. #479
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    italy
    Messages
    54
    Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io alla sera verso le 21 ho sempre problemi con m7 redshare acceso ma non si vede nada e se attivo linea ccam va a singhiozzo mentre stessa linea su beware combo fila liscio. Cmq resto dell'idea che l'8900 sia un bel giocattolino
    Dernière modification par geberit ; 10/02/2017 à 10h40.
    Bware RX 8900
    Bware Combo

  11. #480
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Messages
    26
    Thanks
    8
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par geberit Voir le message
    Io alla sera verso le 21 ho sempre problemi con m7 redcam acceso ma non si vede nada e se attivo linea ccam va a singhiozzo mentre stessa linea su beware combo fila liscio. Cmq resto dell'idea che l'8900 sia un bel giocattolino
    Quoto tutto. Succede esattamente la stessa cosa anche a me (tipo ieri sera). Redshare "in funzione" ma buio.

    Ciao a tutti.
    Bware Combo
    Bware RX8900 Combo
    Zgemma H9.2H

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •